Finanziaria, Aricò: «Via libera al sostegno economico per il pagamento delle utenze domestiche e dei canoni di locazione»

«Le fasce sociali più deboli delle famiglie siciliane potranno avere un sostegno finanziario dalla Regione anche per il pagamento delle utenze domestiche, come l’energia elettrica e il metano, e dei canoni di locazione delle prime abitazioni durante il periodo emergenziale relativo al Coronavirus».
Lo annuncia Alessandro Aricò, capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima, sottolineando che «il provvedimento, già previsto da una delibera della giunta Musumeci, è stato condiviso anche dalla Commissione Bilancio. Il testo approvato è stato sostenuto in maniera bipartisan, sia dalla coalizione di governo che dall’opposizione. Ciò dimostra inequivocabilmente che i fondi previsti dal governo Musumeci sull’emergenza Coronavirus sono provvedimenti concreti che andranno a garantire un indispensabile sostegno economico ai siciliani, prioritariamente ai nuclei familiari che non percepiscono alcun reddito o altre forme di assistenza economica dalle Istituzioni Pubbliche».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *